Poesie Italiane, poesie, racconti, canzoni e massime, qui puoi inserire le tue poesie oppeure leggere le poesie di tantissimi autori, poesie famose del passato, poesie d'amore
Google

Ricerca personalizzata

 
 

PUBBLICITÀ

La pubblibicità su poesie italiane .it è posta su banner 300X250 in calce ad ogni pagina (nella sezione "PARTNER COMMERCIALI"). La visualizzazione di ogni banner è governata da un algoritmo che determina la rotazione automatica. I banner sono a vostro carico di fornitura e possono essere in formato GIF, JPG o GIF animate, non possono pesare più di 30 Kbyte.

Il codice html del Vostro Banner è visibile ai motori di ricireca. Questo è molto importante, perché permette al sito dell'inserzionista di guadagnare importanza e quindi posizioni. Non solo vetrina per un semplice clik quindi.

Ecco un estratto dei prezzi standard.

Prezzo unico (sezione "Partner Commerciali")

Euro 317,00 + IVA all'anno

Se hai una azienda, un negozio, una struttura che si occupa in qualche modo di poesie, racconti, scritti ecc e vuoi avere una presenza più importante su poesie italiane .it, puoi essere inserito nell'apposito spazio ove ti verrà dedicata un'intera pagina che parla delle tue attività con immagini, approfondimenti e dettagli.

Per inserire la tua pubblicità o uno spazio pubblicitario personalizzato in questo sito manda una email con richiesta di ulteriori info e/o prezzi per banner o spazi non standard a contatti.

 
 
 
 
 
 
 

 

poesie italiane - il sito web poetico dedicato agli amici poeti e scrittori professionisti e non

s.o.s.tienici!!! - prima pagina - inserire / gestire testi, ecc. - articoli - contatti - cerca autori - cerca testi
cerca testi (full text) - ricerca avanzata - tutte le poesie - tutti i mini racconti - tutti i testi canzoni - tutte le massime - tutti gli autori
un occhio al passato - mappa - domande frequenti - concorsi letterari - avvisi
collabora - pubblicità - giochi on line gratis

ATTENZIONE

Le leggi che regolano il diritto della proprietà d'autore in Italia e nel Mondo, tutelano tutto il materiale che è pubblicato nel presente sito web.
È quindi assolutamente vietata qualsiasi indebita appropriazione anche solo di porzioni di testo o di immagini o di altri contenuti.

È assolutamente VIETATO utilizzare in qualsiasi forma ed in qualsiasi modo anche solo piccole porzioni di opere qui pubblicate senza l'assenso esplicito dei rispettivi autori.

Tutti i diritti riservati © 2004 - 2017 A.F.S.I. Servizi Informatici Torino copyright.

Utilizza la pagina dei contatti per comunicarci dubbi, suggerimenti, critiche o richiederci ulteriori info di ogni genere.

Se vuoi leggere come vengono trattati i dati dei nostri utenti, allora segui il link: Info su privacy e dati sensibili