Poesie Italiane, poesie, racconti, canzoni e massime, qui puoi inserire le tue poesie oppeure leggere le poesie di tantissimi autori, poesie famose del passato, poesie d'amore
Google

Ricerca personalizzata

 
 

Gli AUTORI di poesie italiane

Di seguito alcuni semplici moduli che ti permette di filtrare gli autori presenti su poesieitaliane.it in base a molteplici criteri di ricerca e ordinamenti.

I primi sono moduli per ricerca veloce: se per es. sai già il codice dell'autore o il codice del testo (sia che si tratti di autori di poesieitaliane sia che si tratti di autori famosi del passato), ti basta inserirli per andare subito all'autore od al testo.

Gli altri due moduli ti permettono di cercare nel modo classico: per es. se vuoi vedere la lista degli ultimi autori iscritti, basta cliccare nella sezione "ORDINE" il pulsante "Data iscrizione in poesieitaliane.it" lasciando tutti gli altri campi vuoti.

 

Sezione "Poesieitaliane.it"

ID Testo:

ID Autore:

Full Text:

Sezione "Un occhio al passato"

ID Testo:

ID Autore:

Full Text:

 
 

Ricerca avanzata autori - lato "Poesie Italiane .it"

 

Nome Autore:

Puoi inserire qui il nome o parte del nome dell'autore. Se lasci il campo vuoto verranno presi in considerazione tutti i nomi degli autori.

Cognome Autore:

Puoi inserire qui il cognome o parte del cognome dell'autore. Se lasci il campo vuoto verranno presi in considerazione tutti i cognomi degli autori.

Ordine:

puoi ordinare l'elenco degli autori trovati per nome, cognome, classe (età) oppure data iscrizione su poesieitaliane.it.

Nome Autore
Cognome Autore
Classe
Data iscrizione in poesieitaliane.it

 

 

Scegli:

 

Ricerca avanzata autori - lato "Un Occhio al Passato"

 

Nome Autore:

Idem come sopra.

Cognome Autore:

Idem come sopra.

Ordine:

Idem come sopra.

Nome Autore
Cognome Autore
Classe
Data iscrizione in poesieitaliane.it

 

 

Scegli:

 
 
 
 
 
 
 

 

poesie italiane - il sito web poetico dedicato agli amici poeti e scrittori professionisti e non

s.o.s.tienici!!! - prima pagina - inserire / gestire testi, ecc. - articoli - contatti - cerca autori - cerca testi
cerca testi (full text) - ricerca avanzata - tutte le poesie - tutti i mini racconti - tutti i testi canzoni - tutte le massime - tutti gli autori
un occhio al passato - mappa - domande frequenti - concorsi letterari - avvisi
collabora - pubblicità - giochi on line gratis

ATTENZIONE

Le leggi che regolano il diritto della proprietà d'autore in Italia e nel Mondo, tutelano tutto il materiale che è pubblicato nel presente sito web.
È quindi assolutamente vietata qualsiasi indebita appropriazione anche solo di porzioni di testo o di immagini o di altri contenuti.

È assolutamente VIETATO utilizzare in qualsiasi forma ed in qualsiasi modo anche solo piccole porzioni di opere qui pubblicate senza l'assenso esplicito dei rispettivi autori.

Tutti i diritti riservati © 2004 - 2017 A.F.S.I. Servizi Informatici Torino copyright.

Utilizza la pagina dei contatti per comunicarci dubbi, suggerimenti, critiche o richiederci ulteriori info di ogni genere.

Se vuoi leggere come vengono trattati i dati dei nostri utenti, allora segui il link: Info su privacy e dati sensibili