Poesie Italiane, poesie, racconti, canzoni e massime, qui puoi inserire le tue poesie oppeure leggere le poesie di tantissimi autori, poesie famose del passato, poesie d'amore
Google

Ricerca personalizzata

 
 

I TESTI di poesie italiane

Di seguito alcuni semplici moduli che ti permette di filtrare i testi presenti su poesieitaliane.it in base a molteplici criteri di ricerca e ordinamento.

I primi moduli ti permettono di cercare in modo veloce sia gli autori che i testi (sia per la sezione poesieitaliane.it che per la sezione un occhio al passato) quando già conosci i rispettivi codici. Gli altri moduli possono servirti per la ricerca classica: per esempio, se vuoi vedere la lista degli ultimi testi inseriti (poesie, racconti, massime ecc.), basta cliccare nella sezione "TIPO TESTO " il pulsante "Tutti i testi " e poi nella sezione "ORDINE" il pulsante "Data inserimento in poesieitaliane.it" lasciando tutti gli altri campi vuoti.

 

Sezione "Poesieitaliane.it"

ID Testo:

ID Autore:

Full Text:

Sezione "Un occhio al passato"

ID Testo:

ID Autore:

Full Text:

 
 

Ricerca Avanzata Testi - lato "Poesie Italiane . it"

 

Nome Autore:

Inserisci qui il nome, oppure parte del nome dell'autore. Se lasci il campo vuoto verranno presi in considerazione tutti i nomi.

Cognome Autore:

Inserisci qui il cognome, oppure parte del cognome dell'autore. Se lasci il campo vuoto verranno presi in considerazione tutti i cognomi.

Titolo Testo:

Puoi cercare i testi di con un titolo specifico o il cui titolo contenga una parola specifica. Inserisci qui il titolo o parte del titolo oppure una parola che potrebbe essere contnuta in uno o più titoli. Se lasci il campo vuoto verranno presi in considerazione tutti i titoli.

Tipo testo :

Scegli se cercare i testi tra le poesie, i mini racconti, le canzoni, le massime o ppure indistintamente, tra tutte le tipologie di testo.

Poesie
Mini Racconti
Canzoni
Massime
Tutti i testi

 

Ordine:

puoi ordinare l'elenco dei testi trovati per titolo testo, nome autore, anno composizione, data inserimento su poesieitaliane.it.

Titolo Testo
Cognome
Anno Composizione
Data inserimento in poesieitaliane.it
Popolarità (media lettura/mese)

 

Scegli:

 

 

Ricerca Avanzata Testi - lato "Un Occhio al Passato"

 

Nome Autore:

Idem com e sopra.

Cognome Autore:

Idem com e sopra.

Titolo Testo:

Idem com e sopra.

Tipo testo :

Idem com e sopra.

Poesie
Mini Racconti
Canzoni
Massime
Tutti i testi

 

Ordine:

Idem com e sopra.

Titolo Testo
Cognome
Anno Composizione
Data inserimento in poesieitaliane.it
Popolarità (media lettura/mese)

 

Scegli:

 
 
 
 
 
 
 

 

poesie italiane - il sito web poetico dedicato agli amici poeti e scrittori professionisti e non

s.o.s.tienici!!! - prima pagina - inserire / gestire testi, ecc. - articoli - contatti - cerca autori - cerca testi
cerca testi (full text) - ricerca avanzata - tutte le poesie - tutti i mini racconti - tutti i testi canzoni - tutte le massime - tutti gli autori
un occhio al passato - mappa - domande frequenti - concorsi letterari - avvisi
collabora - pubblicità - giochi on line gratis

ATTENZIONE

Le leggi che regolano il diritto della proprietà d'autore in Italia e nel Mondo, tutelano tutto il materiale che è pubblicato nel presente sito web.
È quindi assolutamente vietata qualsiasi indebita appropriazione anche solo di porzioni di testo o di immagini o di altri contenuti.

È assolutamente VIETATO utilizzare in qualsiasi forma ed in qualsiasi modo anche solo piccole porzioni di opere qui pubblicate senza l'assenso esplicito dei rispettivi autori.

Tutti i diritti riservati © 2004 - 2017 A.F.S.I. Servizi Informatici Torino copyright.

Utilizza la pagina dei contatti per comunicarci dubbi, suggerimenti, critiche o richiederci ulteriori info di ogni genere.

Se vuoi leggere come vengono trattati i dati dei nostri utenti, allora segui il link: Info su privacy e dati sensibili